Telepass agli Archi

18 MARZO 2020: ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGAMENTO SOSTA TRAMITE TELEPASS AL PARCHEGGIO DEGLI ARCHI

 

Il servizio

Dal 18 marzo 2020 sarà attivo presso il nostro Parcheggio degli Archi il servizio di pagamento sosta tramite TELEPASS.

Qualora lei sia in possesso di sistema TELEPASS, appena arrivato in prossimità del varco di destra del parcheggio (entro uno o due secondi), la sbarra si aprirà automaticamente e non sarà più necessario estrarre la sua tessera di abbonamento o attendere l’emissione del biglietto.

Attenzione: è abilitato Telepass il solo ingresso di destra.

 

ABBONATI AL PARCHEGGIO "DEGLI ARCHI"

Per evitare un doppio pagamento

Attenzione: per sfruttare il servizio ed evitare un doppio pagamento contatti subito il nostro front-office di Via Mamiani 76, aperto da lunedi a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 | martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 | telefono 071 2802765 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per usufruire dell’autobus per raggiungere il centro: non cambia niente!

Per l’utilizzo dei mezzi del Trasporto Pubblico Urbano potrà continuare ad utilizzare il tesserino PARK+BUS già in suo possesso abbinato al suo abbonamento, corredato dalla ricevuta della cassa automatica.

Uscita dal parcheggio: non cambia niente!

Se al momento di ritirare l’auto le porte di accesso pedonali fossero già chiuse, potrà comunque accedere continuando ad utilizzare la sua tessera rilasciata dal nostro Front-Office.

 

UTENTI OCCASIONALI

Per usufruire dell’autobus per raggiungere il centro

Lasciando l’auto in sosta nel parcheggio può usufruire gratuitamente, nel corso delle 24 ore, anche di una corsa di andata ed una di ritorno del trasporto pubblico locale-linee urbane. La corsa di andata dovrà comunque iniziare entro 60 minuti dall'ingresso nel parcheggio degli Archi. Al momento dell’ingresso nel Parcheggio le arriverà una mail automatica (all'indirizzo di registrazione al sistema TELEPASS) con un messaggio di notifica che riporta il giorno e l’orario di ingresso. 

Al personale di controllo a bordo autobus dovrà unicamente mostrare la e-mail automatica ricevuta al momento dell’ingresso.

Attenzione: se ha un vecchio abbonamento TELEPASS potrebbe non aver mai registrato la sua e-mail. In questo caso basta registrarsi sul sito www.telepass.com cliccando in alto a destra su “Area Privata” o accedendo direttamente tramite il seguente link:

https://www.telepass.com/KTI/registrazione-cliente/inserisci-dati

Attenzione: la gratuità è valida per una sola persona. Gli altri eventuali passeggeri dovranno munirsi del titolo di viaggio prima di salire sul mezzo di trasporto pubblico. E’ possibile acquistarlo anche all'ultimo momento usando il parcometro di Via Mamiani, posto di fronte all'uscita pedonale del Parcheggio degli Archi (uscendo a piedi, leggermente a sinistra).

Per maggiori informazioni sul trasporto pubblico locale chiamare il numero 071.283.74.11 - numero Verde 800.21.88.20, oppure scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uscita dal parcheggio

Se al momento di ritirare l’auto le porte di accesso pedonali fossero già chiuse, potrà comunque accedere utilizzando il codice riportato nella mail di conferma ingresso. Dovrà digitarlo sulla tastiera posta accanto alla porta di destra (guardando l’ingresso pedonale, a destra). La porta si aprirà automaticamente e potrà agevolmente raggiungere l’auto.  

Al varco di uscita carrabile la sbarra si aprirà automaticamente.

Attenzione: al varco di uscita carrabile è abilitata la sola sbarra di destra.

 

 

 

 

Società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento del socio Comune di Ancona

 

Numero iscrizione e Ufficio del Registro delle Imprese: Registro imprese Ancona n° di iscrizione sezione ordinaria P.I. 02150990428 - N° Rea CCIA Ancona AN-165154 - Capitale sociale: euro 214.276,00 interamente versato - Stato di società: s.p.a. società per azioni.

Sede Legale e Amministrativa
Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona
Tel. 071.28.02.765
Numero Verde: 800.129233
Front Office - Permessi

Via Mamiani n. 76 - 60125 Ancona

Tel. 071.2814869 
Numero Verde: 800.129233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso Area Riservata